News Primo piano — 28 giugno 2013
Arianna Caniglia verso la moda internazionale… Superata la selezione dell’Elite Model Look di Milano.

ALFEDENA – Dall’Alto Sangro verso i grandi palcoscenici della moda internazionale. Questo è il sogno di Arianna Caniglia, 16 anni di Alfedena, che per rincorrerlo decide di operare una partenza davvero entusiasmante. Sono infatti ventotto le ragazze selezionate dal live casting di Elite Model Look Italia 2013 del 22 giugno scorso, e fra queste anche la bellissima Arianna.

Una giornata davvero intensa per questi giovani aspiranti protagonisti del mondo della moda, un’esperienza unica che per qualche ora li ha catapultati nel fashion system. E per 48 di loro (20 ragazzi e 28 ragazze) il sogno continua. Giovani e giovanissime dai 14 ai 25 anni, chi alle prime esperienze chi con una più vistosa sicurezza addosso. Ad accompagnarli genitori, fratelli e sorelle, amici e fidanzati.

Località del contest sono stati gli Elite Studios in Via Tortona 35 a Milano. Lì la giuria, composta da professionisti esperti del settore, ha valutato i ragazzi e le ragazze provenienti da tutta Italia che hanno dato tutto, facendo un primo importante passo verso il successo. Il parter d’eccezione è uno dei più importanti network di Model Management a livello mondiale.

Accettazione dalle 10 alle 12, dopodiché è cominciata la prima selezione: la giuria ha subito comunicato ai partecipanti chi ha superato la prima fase che si è poi ripresentato nel primo pomeriggio per la seconda fase di selezione, in cui le ragazze e i ragazzi hanno ottenuto l’opportunità di posare di fronte alla macchina fotografica. I vincitori di questo primo live casting accederanno direttamente ai Casting Nazionali (31 agosto i ragazzi, 1 settembre le ragazze).

La vincitrice di Elite Model Look Italia 2013 verrà catapultata in Cina, a fine anno, per partecipare alla Elite Model Look World Final, che decreterà la vincitrice assoluta dell’edizione 2013 del contest. Il vincitore otterrà invece un contratto con il Network mondiale di Elite.

Un grande in bocca al lupo ad Arianna da parte della redazione di EcoDelSangro.it e, pensiamo di poter esserne portavoci, di tutta la popolazione altosangrina.

Share

Riguardo Autore

admin

(0) Commenti