News Primo piano — 11 giugno 2013
Alfedena, svaligiato tabacchi nella notte. Tentativo anche a Villetta Barrea.

ALFEDENA – Brutto risveglio questa mattina per la proprietaria di un tabacchi in pieno centro a Alfedena. Intorno alle 4.30 della scorsa notte, infatti, dei rapinatori hanno fatto irruzione nell’attività portando via tutte le sigarette e i gratta e vinci presenti. I danni economici per l’attività del centro altosangrino risultano ingenti, per di più non coperti da assicurazione.

Dopo aver scardinato una grata bullonata e rotto il vetro della finestra, i malviventi sono entrati dal lato del negozio salendo sul tettuccio di un’auto parcheggiata sotto l’infisso, senza che stranamente sia scattato l’allarme. L’esercizio commerciale è stato messo a soqquadro forse per cercare altri oggetti di valore da portare rapidamente via, ma null’altro è stato preso oltre a sigarette e gratta e vinci.

Il furto è stato immediatamente denunciato ai Carabinieri di Alfedena. Nella stessa notte sembra che altre attività di Alfedena e Villetta Barrea sono state prese di mira, ma i ladri fortunatamente sono stati scoraggiati da problemi nell’apertura della saracinesca e da telecamere di sorveglianza.

Allerta dunque da parte di tutti, dopo l’ennesimo furto nel giro di pochi mesi.

Share

Riguardo Autore

admin

(0) Commenti