News Primo piano — 12 novembre 2013
Ateleta, paese sconvolto dal dolore. Muore giovane imprenditore di 37 anni.

ATELETA – Un paese sconvolto e avvolto nel dolore dove nessuno ha voglia di parlare o commentare quanto di gravissimo accaduto nel primo pomeriggio di oggi. Erano circa le 14.00 quando l’imprenditore Gianfranco DI BENEDETTO, titolare della ditta di movimento terra “Dig Service” stava lavorando sul pneumatico di un veicolo commerciale nel suo garage. Per cause ancora in corso di accertamento, presumibilmente riconducibili allo scoppio di un pneumatico, il povero imprenditore rimaneva esamine al suolo, privo di vita.

Tanto immediati quanto inutili i soccorsi di amici e parenti. La salma è stata messa a disposizione dell’A.G. per le competenze di rito. Una vicenda davvero dolorosissima quella del povero Gianfranco, sulla quale, e perdonatecelo, non abbiamo ne voglia e ne la forza di dilungarci più di tanto. Gianfranco era davvero quello che si può definire un bravo ragazzo, serio dedito al lavoro, sempre disponibile con tutti, che amava vivere i suoi meritati momenti di svago con gli amici che condividevano le sue stesse passioni tra le quali i Quad, infatti Gianfranco era nel direttivo del gruppo “LUPIQUADCLUB” di Ateleta.

Gianfranco, molto conosciuto, stimato e ben voluto in paese, lascia la moglie Filomena, originaria di Castel di Sangro e due piccole figliolette. L’educazione, la riservatezza e il sorriso, erano una componente essenziale della sua personalità, del suo essere, il lavoro e la famiglia la sua vita, gli amici i suoi fratelli. Tutto questo insieme di cose e tant’altro sono la chiave di accesso in paradiso per il povero Gianfranco, che vogliamo ricordare nei suoi momenti felici e soprattutto come persona per bene.

Quanto da noi scritto non è un articolo di cronaca ma un sincero omaggio a un ragazzo che davvero merita. La redazione di Eco del Sangro tutta,  partecipa sentitamente al dolore dei familiari.

Articolo di Redazione

Share

Riguardo Autore

admin

(0) Commenti