News — 29 ottobre 2013
Pescara, sabato sera di fuoco per un ragazzo di Castel di Sangro

PESCARA – Cinque persone, tra cui un ragazzo di Castel di Sangro, sono state denunciate dagli agenti di Polizia di Pescara a causa di una rissa avvenuta sabato sera, alle prime luci dell’alba. Sembrerebbe che all’interno di un locale nel centro storico della città abruzzese, il giovane castellano abbia “allungato le mani” infastidendo una ragazza di Melfi, approfittando della distrazione dei suoi amici.

La ragazza ha reagito con aggressività e schiaffi, per poi uscire dal locale stesso. Poco prima delle 6 gli amici della ragazza hanno rintracciato il palpeggiatore tra le strade del centro. Da lì parte la rissa, che vede il giovane di Castel di Sangro con lesioni guaribili in una settimana.

Diversi testimoni, assistendo alla rissa hanno contattato il 113 che è immediatamente intervenuto. Bloccati e portati in Questura per la ricostruzione dei fatti, tutti i ragazzi sono poi stati denunciati a piede libero. Il giovane di Castel di Sangro per violenza sessuale, in quanto trascorsa la flagranza. La ragazza e i tre amici per lesioni aggravate dolose.

Share

Riguardo Autore

admin

(0) Commenti