Villetta Barrea

Dato definitivo

Lista “Insieme per riprendere il cammino” – Sindaco Geremia CIANCHETTI – VOTI N. 225

Candidati:

GIAMPAOLO Paola – Voti n. 32

ANILE Montagnina – Voti n. 27

COLANTONI Giancarlo – Voti n. 24

DI COSMO Cesidia – Voti n. 23

ANTONUCCI Lorenzo – Voti n. 19

DI GIULIO Nicolina – Voti n. 14

D’OTTAVIO Giuseppe – Voti n. 12

RIZZO Alessandro – Voti n. 11

DI NUNZIO Emidio – Voti n. 10

DI GIULIO Bruno – Voti n. 10

COLANTONI Maria Lucia – Voti n. 9

DI DESIDERIO Aspasia – Voti n. 8

Lista “Un solo interesse Villetta” – Sindaco Lucio DI DOMENICO – VOTI N. 252

Candidati:

DI NUNZIO Adriano – Voti n. 31

BENIAMINO Alessandro – Voti n. 28

D’ORAZIO Alberto – Voti n. 27

GIAMPAOLO Stella – Voti n. 27

DI COSMO Federico – Voti n. 15

DI IANNI Sabrina – Voti n. 15

CAMPANA Caterina – Voti n. 13

DI DOMENICO Claudio – Voti n. 10

DI GIULIO Guglielma – Voti n. 9

LEGAZ Lucette – Voti n. 8

CELIDONIO Gianni – Voti n. 5

DI DESIDERIO Alberto – Voti n. 5

Share

Riguardo Autore

admin

(18) Commenti

  1. Pingback: Risultati parziali e definitivi elezioni amministrative Alto Sangro « Eco del Sangro

  2. Ritengo che il comune di Villetta, con la sconfitta del candidato Geremia Cianchetti, abbia perso l’oppotunità di ripartire dopo una fase di stallo durata sei anni.

    • purtroppo ki non è abituato a volare alto, e si accontenta di ingrandire solo il suo orticello, non è consapevole dell’immagine ke da del suo paese…..

  3. Leggo e vi ringrazio. Sono inoltre grato a quei 225 cittadini che non hanno dimenticato anni di generosa attività per costruire un’immagine vincente di Villetta Barrea.

  4. sono pienamente d’accordo con i commenti di biagio campana e miss

  5. Replica a miss. Non si tratta di orticello ma di terreno edificabile sul quale due sedicenti amministratori di maggioranza ( una volta appartenenti all’altra fazione ma dalla quale non potevano più mungere nulla) vorrebbero realizzare una spuculazione edilizia. Non è vero nemmeno dello stallo di cui parla la persona che si identifica come biagio campana perchè, sempre i due amministratori, hanno, con il nuovo piano, manipolato ad arte certi terreni. Un’altra amministratrice ha procacciato molti soldi per una certa cooperativa (rossa?). Quindi, proprio niente non si può dire. Infine dove lo mettiamo il sindaco che se non fosse stato riconfermato avrebbe avuto gravi difficoltà per sbarcare il lunario?

    • mister, abbi il coraggio di toglierti la maschera, solo così potrai meritare una mia risposta. Sei un vigliacco ed io comunque non sarei mai venuto a chiedere l’elemosina a casa tua. Quanto ai miei due amministratori, sappi che la variante al prg è stata fatta alla luce del sole, forse si sarebbe potuto fare di meglio se la minoranza avesse avuto il coraggio di partecipare alla sua stesura e comunque nessuno di loro ha acquistato terreni agricoli sapendo che sarebbero diventati edificabili come è successo negli anni novanta. lucio di domenico per volontà dei cittadini di villetta confermato sindaco. Al responsabile del giornale l’invito a comunicarmi le generalità di questo vigliacco.

      • EcoDelSangro.it non censura commenti, tranne nel caso di gravissime offese razziali o di altro genere. Questo per permettere a chiunque ne abbia volontà di esprimersi anche in maniera anonima. Ci affidiamo alla buona fede dei nostri lettori/spettatori; dal canto nostro, per più che ovvi motivi di privacy, non possiamo comunicare alcuna generalità.
        Viva la libertà, ma almeno richiediamo una moderazione dei termini in quanto siamo al limite del consentito. Invitiamo i lettori a prenderla come lotta tra partiti politici e non tra persone fisiche. Grazie.

  6. Viva la libertà, certo, sono perfettamente d’accordo, ma non si possono fare delle accuse gravi ed infamanti, nascondendosi dietro l’anonimato. Insieme con i due miei consiglieri stiamo valutando le azioni da intraprendere per veder tutelata la nostra onorabilità e scoprire così anche chi si nasconde dietro quello pseudonimo. Per quanto mi riguarda l’unica cosa negativa nella mia attività di amministratore è quella di non potermi dedicare alla mia attività lavorativa, perchè non riesco ad essere assente dal Comune nemmeno per una giornata, comunque si sappia che io ho ancora una mia attività!!. Lucio Di Domenico

  7. Non credo sia il caso di prendere in considerazione farneticazioni di chi si nasconde dietro lo pseudonimo di “mister”, piuttosto rimango basito che un giornale online di una certa serietà pubblichi infamità gratuite. Sono sicuro che la nostra cooperativa, che da lavoro a diversi disoccupati di Villetta Barrea e ora anche di Barrea, avrebbe continuato il rapporto di lavoro con il Comune anche sè l’amministrazzione fosse stata diversa.
    Riguardo alla “accusa” di essere una coop. rossa mi spiace deludere questo sig. nessuno, ma neanche io conosco le simpatie elettorali di tutti i soci. che per quanto mi riguarda possono essere anche multicolori.

    • Ecodelsangro, giornale on line “di una certa serietà” è uno strumento democratico che consente a chiunque di esternare con educazione le proprie idee, anche le scomode. Esercizio apparentemente semplice ma evidentemente difficoltoso per alcuni. E si vede. Un’opportunità che attraverso un giornale on line del territorio, solo noi offriamo. Chi osanna di essere un “democratico” nascondendosi dietro altri nomi e cognomi, o nick, accetti la dialettica, il confronto, anche acceso se necessario. Una volta definito il “sale” della democrazia. Non ci si deve lamentare che i nostri territori non godono di attenzione mediatica e pubblicità se poi siamo noi stessi a contestargli nuove opportunità d’informazione. In tal caso, si dovrebbe” fare pace con il proprio cervello”. Abbiamo la certa sensazione che qualche 59enne o giù di lì, non gradisca molto la nostra presenza, forse perchè risentito da qualche servizio, a suo avviso dissacratorio. Il problema, se così fosse, è esclusivamente suo. A tutti, infatti, abbiamo sempre concesso il sacrosanto diritto di replica. Noi siamo e rimaniamo a disposizione di tutti e non abbiamo rancore per nessuno, neanche per chi ci ha accusato di essere di parte, purché abbia il coraggio ( e qui sta il punto), come noi, di affrontare gli argomenti a viso aperto. Inoltre, vogliamo ricordare che pur non autografandosi o farlo con altro nome (come qualcuno ha già fatto da Roma, pensando che non ce ne accorgessimo), si potrà sempre risalire, anche tra 10 anni, all’autore di un commento palesemente offensivo, nel caso in cui il magistrato decida di aprire un’indagine. E noi saremo ben lieti di fornirgli tutti i dati necessari. Ai nostri tantissimi telespettatori e lettori di Villetta Barrea auguriamo buona visione ed una accurata lettura della nostra informazione. Dimenticavo, gratis!

  8. Egregio Sindaco, capisco che la verità, alcune volte, possa far male ma, francamente, non mi aspettavo una reazione così nervosa e scomposta. Che fa, mi diventa volgare? Si contraddice se da una parte afferma che non merito risposta e, dall’altra, tira fuori tutto il suo astio. Innanzitutto, qualora non lo sappia, durante la campagna elettorale, proprio qualche suo consigliere ha fatto leva sul “pietismo” riferito alla condizione derivante dalla sua mancata rielezione ,condizione che, buon per lei, meno per i Villettesi, non si é verificata ( per riferirsi all’elemosina da ella citata). Eppoi, quando parla degli anni 90, la smetta di sputare veleno e abbia rispetto per quel periodo florido, nel quale Villetta, ha fatto progressi imnimmaginabili. Ma veramente non si rende conto che i suoi 6 anni sono stati di regressione per Villetta? Inoltre non faccia finta di non sapere delle mire speculative dei suoi due consiglieri, sindaco. Ma dove vive? Ad ogni modo, le auguro intanto di rilassarsi ,eppoi che lei metta lo stesso impegno nella cura della Pubblica Amministazione che ha usato nelle sue due gradevoli missive. La saluto, MISTER.

  9. Ho sentore che “l’amministratrice procacciatrice” sia riferito a me e per tanto rispondo che è mia consuetudine agire alla luce del sole e nell’assoluta trasparenza, tant’è che firmo la mia risposta e non mi nascondo nell’anonimato di un nick name, non faccio false promesse nè estorco voti con subdoli ricatti!! è un metodo che non mi appartiene ma che tanto si addice al mister in questione (visto le accuse che fa agli altri due amministratori) al quale forse, con questo risultato elettorale, è andato a monte qualche ……affare!! Quanto rancore!! E come cantavano i “Rokes” (gruppo anni 60 che il mister potrebbe ricordare) …..bisogna saper perdere …non sempre si può vincere!!! Forse il soggetto in questione o chi per lui non se l’aspettava proprio!!!

  10. Stella Giampaolo, chi sei ? Hai qualche ruolo significativo? Di quale rancore parli? Chi erano i Roches? Ma no vi è balenato il sospetto che sono molto più vicino a voi di quanto pensiate ed ho gia da molto tempo manifestato questi segnali di insofferenza puntualmente disattesi? Auguri e Buon Lavoro a tutti.

  11. Ma chi sei tu?Che ruolo hai tu? Io ricopro il ruolo di assesore , i consensi ricevuti alle ultime elezioni hanno rafforzato la convinzione ad andare avanti ed hanno convinto il Sindaco a riconfermarmi il mandato. Non conoscendoti, per tua scelta, non posso sapere quali siano i tuoi motivi di dissenso rispetto a tutta la nostra azione amministrativa degli ultimi 6 anni e comunque, visto che continui a scrivere nascondendoti che il livello di discussione è diventato talmente mediocre credo che non meriti altro tempo se non per ……divertirsi!!! Grazie ma ho altro da fare.

  12. Innanzirutto complimenti a Biagio Campana, che forse quel giorno non pensava che lentamente si sarebbe avviato un dibattito curioso ma appassionante.
    Grazie agli altri che hanno dichiarato in modo esplicito di condividere il commento iniziale, parlando degli anni 90 come di un “periodo florido, nel quale Villetta, ha fatto progressi imnimmaginabili”. Grazie davvero perchè si fa presto a dimenticare…
    Il giudizio sugli ultimi 6 anni è stato espresso dai consiglieri di opposizione in modo fermo in campagna elettorale ed oggi posso ribadire che è stato il “trionfo del nulla”.
    I cittadini hanno votato ed il voto va sempre rispettato, ma a nessuno è proibito chiedersi perchè! Anzi credo che sia quasi un dovere chiederselo. Non ci siamo spiegati bene? I cittadini non ci hanno capito? Sono state fatte promesse (di lavoro)? Qualche “collocazione” lavorativa in zona Cesarini? In una campagna elettorale pesano molto le informazioni e le disinformazioni che vengono fatte circolare. Tipo: la centralina è fallimentare! Lo sanno tutti che così non è, però ha il suo bellissimo effetto… e così via.
    Il signor “Mister” o sig. “Antonio Esposito” sembra di saperne più di molti cittadini villettesi. Anonimo o non chiediamoci se quanto dice è vero o falso! Del resto il Sindaco in campagna elettorale non ha solennemente legittimato un presunto signore che in forma “anonima” le avrebbe fatto pervenire documenti scottanti?
    La Trazzera ha tutto il mio rispetto e auguro ai suoi soci di meritare successo, ma è nata ed è stata sponsorizzata proprio a ridosso delle elezioni per dimostrare una “verginità” originaria; potrà recuperare in futuro, forse, ma dovrebbe prima diventare davvero “multicolore”.
    Il Sindaco ha il suo da fare, mi ricorda Don Abbondio nel famoso incontro con i due “bravi”…(I promessi Sposi).
    L’Assessore Giampaolo lasciamolo lavorare perchè il suo tempo è davvero prezioso!

  13. a seguito di alcune accuse ricevute a livello personale volevo precisare che il mio commento si associa con determinate idee di tipo “politico” e si dissocia dalle dichiarazioni offensive che non fanno parte della mia persona…

  14. mi scuso di questo appunto ma vorrei ricordare che ho tutto il diritto di essere libero di esprimere le mie idee senza essere buttato nel calderone! GRAZIE