News Primo piano Video — 25 marzo 2013
VIDEO: La Bella d’Italia delle Nevi 2013, finale regionale a Castel di Sangro

CASTEL DI SANGRO – Dopo tre mesi di tour, la versione invernale di “La Bella d’Italia“, il concorso che da oltre trent’anni emana bellezza in ogni angolo d’Italia, arriva alla finale regionale. Dodici ragazze si sono sfidate per conquistare le sei fasce che significano “finale nazionale”, tra le quali figura la Bella d’Italia delle Nevi d’Abruzzo 2013, Samantha Marcianelli. Samantha ha 20 anni, fa l’estetista proviene da San Salvo. Sogna di diventare una modella.

Le dodici finaliste in concorso: Annamaria Savin, Julia Gentile, Silvana Vacaru, Jessica Bellei, Claudia De Simone, Deborah Trofino, Diana Gwozdz, Giulia Belmonte, Sabrina Di Battista, Gloria Forcella, Cristina De Melis e Samantha Marcianelli.

Le fasce sono andate a:

- Ragazza ristorante Le Vele Castel di Sangro: Claudia De Simone, 17 anni proveniente da Pescara

- Ragazza 70 Eventi Castel di Sangro: Cristina De Melis, 16 anni proveniente da Torre De Passeri

- Ragazza Viso TV delle Nevi: Jessica Bellei, 21 anni proveniente da Sulmona

- Ragazza Fashion delle Nevi: Gloria Forcella, 17 anni, proveniente da Penne

- Ragazza Prima Pagina delle Nevi: Giulia Belmonte, 17 anni proveniente da Citta Sant’Angelo

Stessa sera, altro concorso. Infatti per la prima volta l’associazione “Venti tra noi”, organizzatrice del concorso in Abruzzo con la referente Emma Carfagnini, decide di dedicarsi anche ai ragazzi con la tappa zero di Mister Moda In. Vincitore della fascia più ambita, Mister Moda In Castel di Sangro, è Alfonso Iannotta della vicina Forli Del Sannio.

Sedici i ragazzi che si sono sfidati in questa prima edizione di Mister Moda In: Emidio Di Tommaso, Vittorio Di Padova, Kevin Cianflocca, Matteo Vassallo, Taulant Pireci, Simone Di Marcello, Andrea Tiburzi, Mattia Aceto, Gianmarco Dell’Armi, Stefano De Cesare, Domenico De Cesare, Donato Amicone, Alfonso Iannotta, Antonio Laurelli, Stefano Di Baggio.

Le fasce sono andate a:

- Mister Moda In Fascino: Donato Amicone

- Mister Moda In Spettacolo: Simone di Marcello

- Mister Moda In Sorriso: Antonio Laurelli

Share

Riguardo Autore

admin

(0) Commenti

E' necessario eseguire il login per lasciare un commento.

%d bloggers like this: