Alto Sangro · Alto MoliseAggiornato il
Comunità

Castel s. Vincenzo, d'alema ed i big del p.D. Alla festa provinciale

Comunità Castel di Sangro 243 parole
COMUNITÀCastel di Sangro
Illustrazione della redazione: la fotografia originale di questo articolo non è conservata nell'archivio.
Dall'archivio storico. Questo articolo è stato pubblicato da Eco del Sangro il 21 giugno 2010 ed è riproposto nella nuova edizione senza modifiche al testo.

CASTEL SAN VINCENZO – Un paese in fermento per la festa provinciale del Partito democratico che si terrà nell’area del camping sul lago di S. Vincenzo, dal 5 al 10 luglio..

La festa, oltre ad avere un programma ricreativo molto ricco, in cui ogni sera un artista diverso sarà ospite della manifestazione, vedrà la partecipazione di molti esponenti  politici provenienti anche dallo scenario nazionale. Sono infatti previsti ospiti illustri, a cominciare dal 5 luglio, quando a Castel San Vincenzo arriverà Massimo D’Alema, cui spetterà il compitodi aprire simbolicamente la festa.

Il giorno seguente invece, si parlerà di scuola e di Welfare con l’ex ministro Giuseppe Fioroni. Il 7 luglio arriverà poi Piero Fassino. Il giorno 8 è previsto l’intervento di Nico Stumpo che è il responsabile nazionale dell’organizzazione del PD.

Si terrà invece il 9, un dibattito cui prenderanno parte il segretario regionale del PD, Danilo Leva, ed il presidente della giunta regionale Michele Iorio. Il giorno conclusivo, si parlerà della crisi e sulle proposte avanzate dal partito democratico, per venirne fuori, con l’intervento del europarlamentare Andrea Cozzolino.

Articoli che potrebbero interessarti:

  1. CASTEL SAN VINCENZO, TUTTO PRONTO PER LA FESTA PROVINCIALE DEL PD
  2. CASTEL DI SANGRO – GLI STUDENTI DELL'ITCG SCRIVONO ALLA DIREZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO PROVINCIALE.
  3. CASTEL DI SANGRO, GRANDE FESTA DI PRIMAVERA ALLA MASSERIA SAN IORIO
  4. CICLISMO – PETTORANO SUL GIZIO, DOMENICA LA FESTA PROVINCIALE DEL CICLISMO
  5. CASTEL SAN VINCENZO – PARTE L'XI RADUNO EQUESTRE IN MEMORIAL