News Primo piano — 08 aprile 2013
Castel di Sangro, tornano i furti. Stavolta in pieno giorno.

CASTEL DI SANGRO - Torna l’incubo furti a Castel di Sangro. Niente buio però a coprire le malefatte dei razziatori. Il furto, infatti, è stato compiuto quasi certamente nel primo pomeriggio di domenica 7 aprile, in un appartamento sito al piano terra di Viale Vittoria Colonna. I ladri, avvantaggiati dalla dimenticanza dei proprietari nel chiudere a chiave il portone di casa, sono penetrati in pieno giorno puntando senza mezzi termini le stanze da letto e depredando ori e denari per un valore complessivo superiore ai diecimila euro.

Niente scasso dunque, con i malfattori usciti poi indisturbati probabilmente dal retro lasciando alle loro spalle suppellettili a soqquadro ritrovate al rientro dei proprietari che subito hanno allertato forze dell’ordine e vicini.

Vicinato che purtroppo per la famiglia derubata non ha sentito nulla, anche se nell’adiacente stabile, una telecamera di sorveglianza posta all’ingresso del Bar Sammer Time potrebbe dare agli inquirenti interessanti spunti utili per la caccia ai malfattori.

Un furto andato a buon fine per i topi d’appartamento che a Castel di Sangro sembrano tornati a far danni. Nei mesi precedenti, infatti, sono stati registrati altri casi di tentati furti in varie zone della cittadina.

A. T.

Share

Riguardo Autore

admin

(0) Commenti

E' necessario eseguire il login per lasciare un commento.

%d bloggers like this: