CASTEL DI SANGRO. – Una parrucchiera di Ateleta,  alle 17  di oggi è stata investita da un auto in pieno centro urbano. La ragazza, stava a piedi ed era intenta ad attraversare la strada, all’altezza del quadrivio di fronte alla tabaccheria Casacchia, ma nel mentre è giunta  la Peugeot 207 guidata da un uomo che l’ha fatta cadere al suolo.

Il conducente del veicolo, proveniente da via xx settembre stava svoltando verso via porta Napoli, e non è riuscito a schivare la ragazza che in quel momento era sulla carreggiata.

La donna è stata subito soccorsa dallo stesso conducente e successivamente anche dalla polizia municipale di castel di sangro che ha prontamente deviato il traffico e chiamato l’ambulanza del nosocomio locale.

Dalle prime impressioni dei soccorritori non dovrebbero esserci motivi  di  preoccupazione. La ragazza, comunque,  non è stata in grado di rialzarsi ed è rimasta ferma a terra.

 

Gli operatori del 118, intervenuti dopo pochi attimi,  l’hanno prima immobilizzata e poi adagiata sulla lettiga per  trasportata a sirene spiegate al pronto soccorso dove  è stata  immediatamente sottoposta agli accertamenti del caso.

Potrebbero interessarti

Condividi

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un Commento

Skysa App Bar