Alto Sangro · Alto MoliseAggiornato il
Sport

Pesca – domenica una prova del campionato nazionale a Castel di Sangro

Sport Castel di Sangro Alfedena 212 parole
SPORTCastel di Sangro
Illustrazione della redazione: la fotografia originale di questo articolo non è conservata nell'archivio.
Dall'archivio storico. Questo articolo è stato pubblicato da Eco del Sangro il 14 aprile 2010 ed è riproposto nella nuova edizione senza modifiche al testo.

CASTEL DI SANGRO – Iniziano gli appuntamenti agonistici dell’”Associazione Dilettantistica Pescasportivi Sangro”. Si parte domenica 18  alle ore  8 con il campionato italiano individuale di pesca alla trota in torrente che si svolegrà con una prova unica di tre ore.

 Il tratto del fiume Sangro, individuato per  la competizione,  è il braccio a monte del bowling, nella vasta area della piana di Santa Liberata. Saranno 60 i concorrenti in gara, provenienti sia dalla regione ma anche dal Molise, Lazio, Umbria e Sardegna, atleti qualificatisi lo scorso anno per accedere a questa importante competizione che porterà i vincitori alla semifinale nazionale.

Le premiazioni si svolgeranno a mezzogiorno nella sede dell’Associazione insediata in prossimità del laghetto sportivo.

Una bella soddisfazione per il presidente Antonio Gasbarro (nella foto) già proiettato verso il prossimo impegno che si terrà sempre a Castel di Sangro  dal 24 e 25.  tra  le società sportive di pesca italiane.

Articoli che potrebbero interessarti:

  1. COLLI A VOLTURNO – DOMENICA, 2^ PROVA INTERREGIONALE DI ENDURO
  2. ALFEDENA, DOMENICA IL CAMPIONATO REGIONALE DI SCI DI FONDO
  3. CASTEL DI SANGRO, BENEFICENZA CON UNA LOTTERIA. E' LA LODEVOLE INIZIATIVA DELL'ISTITUTO TECNICO-COMMERCIALE
  4. CAMPIONATO SCI DI FONDO ALPINI – VINCE IL GRUPPO DI CASTEL DI SANGRO CON GERMANA DI PADOVA
  5. CASTEL DI SANGRO, LA PESCA NELL'ARTE AL "FLY FESTIVAL"