Archivio storico EcoDelSangro.it — 28 febbraio 2011

CASTEL DI SANGRO – Viva attesa in tutta la valle del Sangro per la finale regionale Abruzzo del prestigioso concorso La Bella d’ Italia delle Nevi giunto quest’anno alla trent’esima edizione .

Infatti, giovedì 3 marzo presso il noto ristorante “ Le Vele”  nel corso di una gustosa cena spettacolo, circa una ventina di ragazze si contenderanno i 5 titoli con i quali rappresenteranno l’Abruzzo alla finale nazionale che avrà il suo epilogo dal 16 al 19 marzo sempre in Abruzzo e precisamente a Roccaraso e Castel di Sangro.

Non mancheranno momenti di spettacolo che si alterneranno alle sfilati delle concorrenti.

Sarà anche una serata dedicata all’eleganza con una sfilata di moda presentata dalla boutique Amoroso che presenterà le sue creazioni di abiti da sposa e dalla boutique Cloè donna di Castel di Sangro.

In programma, prima delle sfilate delle finaliste anche una succulente  cena alle 20.30 preparata con arte dagli chef di questo rinomato locale meta di tanti gourmet.

Quindi una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo preparata con professionalità dall’Alca Eventi, titolare del marchio la Bella D’Italia e dalla direzione del ristorante “Le Vele“.

Potrebbero interessarti

Condividi

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un Commento

Skysa App Bar