News — 16 dicembre 2012
Culmina con una cena di Natale il ricco anno di Protezione Civile e Gruppo Alpini Ateleta

ATELETA – Si è tenuta presso il ristorante “La Libellula” di Ateleta la Cena di Natale del locale Gruppo Alpini e Protezione Civile, una realtà che conta 75 iscritti ed è molto attiva in diverse attività dalla prevenzione degli incendi, all’organizzazione di manifestazioni e all’opera di soccorso ovunque ve ne sia bisogno.

Nel corso della cena, che si ripete puntuale ogni anno, il presidente della Sezione Alpini Antonio Suzio, il Vice Elio Donatelli, unitamente a Claudio Le Donne e Pasqualina Le Donne, rispettivamente Responsabile e Segretaria del nucleo di Protezione Civile, hanno tracciato un bilancio positivo di tutta l’intensa e preziosa attività svolta nel 2012, manifestando la volontà di chiudere l’anno nel migliore dei modi. Prevista infatti l’organizzazione di una “tombolata di beneficenza” il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione A.N.F.A.S.S. di Castel di Sangro, che da anni si occupa di ragazzi “diversamente abili”.

Presenti alla cena il Sindaco Giacinto DONATELLI, in qualità di socio della Sezione Alpini, e l’assessore comunale Katia D’Angelo, membro del gruppo, che hanno dato piena disponibilità per qualunque tipo di iniziativa.

Pierluigi Monaco

Potrebbero interessarti

Condividi

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un Commento

Skysa App Bar