Questa opzione farà tornare la pagina al suo stato iniziale, ripristinando ogni eventuale scheda o widget chiuso.

Reset

IL " MAXI" PESCE D'APRILE DI ECO DEL SANGRO, PER SALUTARE I NOSTRI LETTORI

CASTEL DI SANGRO, 1 aprile -  Anche Eco del Sangro ha simpaticamente celebrato il “Pesce d’Aprile”, uno scherzo ai nostri numerosi spettatori che in questi giorni ci hanno premiato con quasi 3000 visite. Siamo convinti che i bersagli del nostro scherzo: il consigliere provinciale Salvatore Orsini, il presidente della comunità montana Enzo Patitucci, il sindaco d iCastel di Sangro Umberto Murolo, S.E. Mons. Angelo Spina, l’avv. Andrea Liberatore, i consiglieri comunali Maurizio Zaccardi e Claudio Buzzelli, abbiano simpaticamente accettato uno scherzo che ha catturato l’attenzione di moltissimi lettori.

Per il principio che afferma "lo scherzo è  bello quando dura poco", ci teniamo a sottolineare, qualora ve ne fosse bisogno, che gli articoli apparsi su Eco, circa la “maxi braciolata”, “le scomuniche a Murolo e Orsini”  e “le dimissioni di Patitucci”, sono frutto della fantasia della redazione di Eco del Sangro che  nell’occasione, vi augura BUON PESCE D’APRILE!!!!

4 Commenti

  1. Stefania Di Nunzio scrive:

    ammetto ci sono cascata………è un vero solievo!

  2. nicoletta carnevale scrive:

    mi sono divertita tantissimo a leggere tutto il simpatico “maxi” pesce d’aprile … Tra l’altro, ad una prima lettura ci sono caduta … con tutte le scarpe …. complimenti!

  3. Giusy scrive:

    Ahha, ci sono cascata anch’io! Oggi le Antiche Fornaci Giorgi di Ferentino hanno pubblicato sui quotidiani di Lazio e Molise una serie di numeri che, trasformati in lettere, davano la frase “hai vinto 10000 euro di mattoni fatti a mano, chiamaci!”. Hanno telefonato 400 persone!!
    Io ero lì come cliente e c’era un casino di gente… comunque hanno spedito omaggi a tutti. Ciao!

  4. michela scrive:

    bravi, bello scherzo!!!
    anche io ci sono cascata, e non nego che già mi leccavo i baffi all’idea di una bella braciola in piazza…

Lascia un commento

Devi effettuare LOGGED_IN per lasciare un commento..