ROCCARASO –  Diac Marius Ionel, 34 enne rumeno, è stato arrestato ieri pomeriggio alle porte di Roccaraso, grazie ad un posto di blocco organizzato dai carabinieri della locale stazione. I militari, dopo aver fermato l’automobile, nel quale viaggiava a bordo insieme ad altri tre connazionali, residenti a Castel di Sangro, è stato identificato e subito tradotto nel carcere di Sulmona: a suo carico  ben 2 ordinanze di custodia cautelare al quale si è sottratto, rimanendo impunito.

L’uomo, infatti è accusato di essere un molestatore ed autore di furti alle “coppiette”capitoline, che la sera si appartano in auto per momenti d’intimità. Quindi un balordo con la “B” maiuscola. Durante il normale accertamento dell’identità del conducente, non è sfuggito ai carabinieri il nervosismo del delinquente, il quale  dichiarava di essere  sprovvisto di documento d’identità che “aveva dimenticato a casa”.

 Una versione che non ha molto convinto gli uomini del capitano Paolo Befera. Dopo brevi accertamenti, infatti, lo  hanno identificato e condotto nella casa circondariale di via Lamaccio, dove rimane in  attesa del pronunciamento del Gip del Tribunale di Roma.

Potrebbero interessarti

Condividi

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un Commento

Skysa App Bar