CASTEL DI SANGRO – A distanza di 12 ore dall’incidente mortale sulla SS 17 (clicca qui per leggere la precedente news), Castel di Sangro si sveglia questa mattina con un’altra vittima della strada. A farne le spese è una signora di circa sessant’anni, Marisa Marchionna, originaria della cittadina sangrina dove in questi giorni stava trascorrendo le ferie.

Vacanze finite nella peggior maniera, quando intorno alle 8:30, mentre attraversava Via della Croce in compagnia di un’amica, si è vista arrivare addosso una Fiat Punto verde (foto in basso) guidata da napoletani diretti a lavoro. La signora, attualmente residente nel Nord Italia, è stata sbalzata a terra dove ha subito perso la vita. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i sanitari dell’Ospedale distante solo un centinaio di metri dal luogo dell’incidente, che però nulla hanno potuto fare per salvare la signora Marchionna.

La salma è stata trasportata all’Ospedale Civile di Castel di Sangro, dove avverrà l’autopsia. Nel frattempo sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della stazione sangrina.

L’auto è stata caricata su un carro attrezzi e portata via, insieme ad una seconda Fiat Punto nera coinvolta nell’incidente.

A breve su EcoDelSangro.it saranno disponibili ulteriori, più precisi, aggiornamenti.

Share

Riguardo Autore

admin

(0) Commenti

E' necessario eseguire il login per lasciare un commento.

%d bloggers like this: