CASTEL SAN VINCENZO – Un paese in fermento per la festa provinciale del Partito democratico che si terrà nell’area del camping sul lago di S. Vincenzo, dal 5 al 10 luglio..

La festa, oltre ad avere un programma ricreativo molto ricco, in cui ogni sera un artista diverso sarà ospite della manifestazione, vedrà la partecipazione di molti esponenti  politici provenienti anche dallo scenario nazionale. Sono infatti previsti ospiti illustri, a cominciare dal 5 luglio, quando a Castel San Vincenzo arriverà Massimo D’Alema, cui spetterà il compitodi aprire simbolicamente la festa.

Il giorno seguente invece, si parlerà di scuola e di Welfare con l’ex ministro Giuseppe Fioroni. Il 7 luglio arriverà poi Piero Fassino. Il giorno 8 è previsto l’intervento di Nico Stumpo che è il responsabile nazionale dell’organizzazione del PD.

Si terrà invece il 9, un dibattito cui prenderanno parte il segretario regionale del PD, Danilo Leva, ed il presidente della giunta regionale Michele Iorio. Il giorno conclusivo, si parlerà della crisi e sulle proposte avanzate dal partito democratico, per venirne fuori, con l’intervento del europarlamentare Andrea Cozzolino.

 

Potrebbero interessarti

Condividi

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un Commento

Skysa App Bar