CASTEL DI SANGRO – Aumenta esponenzialmente il gruppo su Face Book dedicato a Mattia Gino Caruso, il 30enne castellano che dal 7 maggio si è allontanato dall’abitazione per raggiungere la Capitale. I carabinieri del Lazio hanno rintracciato la sua Alfa 147 nei pressi dell’ospedale “Sandro Pertini”, sulla via Tiburtina.

I familiari hanno tentato di rintracciarlo attraverso il cellulare ma dopo un breve colloquio la linea si è interrotta, appena in tempo per capire che stava a Roma. Il Caruso non è nuovo a questo tipo di performance, ed i familiari lo sanno bene. Generalmente quando i soldi finiscono il giovane  riprende normalmente la strada di casa. Stavolta, il tempo sembra prolungarsi e la preoccupazione è aumentata.

Intanto i carabinieri continuano le ricerche e sarà importante stabilire qual è l’ultimo punto di connessione sulla cella del gestore della telefonia mobile dove il ragazzo è stato collegato per l’ultima volta. Il padre, noto cantante di Castel di Sangro, conosciuto come Elvis è in apprensione, ma non dispera. Aspetta suo figlio a braccia aperte per l’ennesima volta.

Inutile dire a tutti gli amici capitolini di Ecodelsangro, di avvisare urgentemente le forze dell’ordine in caso di sue notizie. A tal proposito pubblichiamo alcuni suoi scatti, speranzosi che possano essere di utilità al riconoscimento e la segnalazione ai carabinieri o alla polizia di stato.

Share

Riguardo Autore

admin

(0) Commenti

E' necessario eseguire il login per lasciare un commento.

%d bloggers like this: