RIVISONDOLI – L’estate si avvicina e i paesi del comprensorio sangrino cominciano ad imbastire i tabelloni  per gli appuntamenti in modo da accontentare i gusti e le aspettative della massa di turisti che amano trascorrere le sospirate vacanze nella rilassante frescura dei monti dell’Alto Sangro.

A bruciare sullo sprint tutti gli altri comuni, stavolta è stato Roberto Ciampaglia (nella foto), sindaco di Rivisondoli che porta nel suo paese il grande cantautore Antonello Venditti, core de Roma e interprete universale della canzone pop italiana. Un colpaccio messo a segno con un accordo siglato in queste ore che vede portare nella Piana di Piè Lucente, la più famosa in Abruzzo per essere teatro del Presepe Vivente, il famoso cantante romano (non possiamo dire laziale, altrimenti rischiamo di non vederlo più, data la sua incrollabile fede giallorossa).

Il grande evento è previsto per sabato 21 agosto alla 21.30. Una data impossibile da dimenticare. Ma la sorpresa più grande,  alla stregua del maxi concerto del Circo Massimo che tenne “Mr.Grazie Roma”  dopo la conquista dell’ultimo scudetto di capitan Totti, è che il live show sarà gratuito.

Cosa dire?  Probabilmente che il sindaco Ciampaglia passerà nella storia  per aver portato un astro immortale della canzone italiana nell’area dell’altopiano delle cinque miglia.  Un evento che fa sicuramente prevedere centinaia di migliaia di Fans che verranno a Rivisondoli per ascoltare  l’insuperabile voce di Antonello Venditti. I fans comincino il conto al rovescio!

AGGIORNAMENTO DEL 22 AGOSTO 2010: Come pronosticato, l’evento si è concluso nel pieno rispetto delle aspettative. Fiumi di persone hanno raggiunto Rivisondoli per godere di uno spettacolo mozzafiato. EcoDelSangro.it c’era, e il servizio audio/video sarà disponibile su questa web-tv a partire da domani, 23 Agosto 2010.

AGGIORNAMENTO DEL 24 AGOSTO 2010: Il servizio audio/video riguardo l’evento è online su EcoDelSangro.it, all’indirizzo: https://ecodelsangro.it/?p=6240

Share

Riguardo Autore

admin

(1) Commento

E' necessario eseguire il login per lasciare un commento.

%d bloggers like this: