AGNONE - La cittadina  si prepara al grande evento. Fra meno di una settimana, le strade del paese saranno invase dalla musica e dall’euforia dei giovani che verranno per partecipare o per assistere all’Agnone Music Festival, il contest per bande emergenti che ha registrato il boom di adesioni.

In questi ultimi giorni di preparativi, lo staff si sta impegnando a curare ogni minimo dettaglio, e grazie alla grande partecipazione di cittadini e commercianti di Agnone e dell’Alto Molise, presenterà un festival senza precedenti. Tutto è stato organizzato nel migliore dei modi, perché gli operatori commerciali e le associazioni di Agnone hanno dimostrato di aver compreso l’importanza che il concorso musicale ha per l’intera cittadina.

Ecco i nomi dei gruppi che certamente partecipano al concorso, esibendosi sul grande palco dalle 17:30 fino a notte, davanti a una giuria di qualità: Alternativamente, Archvile, Andrea Nini (solista), Audiomatica, DLL, Jhonny Freak, La Rua Catalana, La Sua Balorda, Pretusa Mens, Riflessi, Sine Doxa, Wall Vibez.

La manifestazione sta riscuotendo notevoli attenzioni da parte della stampa e degli specialisti del settore, e sono molti i giovani che verranno anche dalle regioni limitrofe per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della buona musica. Offerte vantaggiose, da parte di commercianti e ristoratori, per chiunque voglia soggiornare e pernottare in paese. Un modo assolutamente degno di festeggiare, seppure con un giorno di anticipo, la festa dedicata ai Lavoratori.

Adele Moauro

 

Potrebbero interessarti

Condividi

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un Commento

Skysa App Bar